Sens.ùs Academy
Acquisisci le conoscenze tecnico stilistiche indispensabili per elevare ai massimi livelli la tua immagine di professionista.
2024-2025
2024-2025
MOOD &
INSPIRATION
2024/25
Con Second Skin, il colore diventa una seconda pelle e ribalta il paradigma tradizionale: non è la persona a seguire i trend temporanei dettati dagli hair colorist e dalla moda, ma è il colore che si adatta alle caratteristiche uniche di ognuno, esaltando personalità e tratti distintivi.
Ogni sfumatura si modella su chi la indossa, raccontando la sua storia, i suoi desideri e la sua individualità. Lo fa attraverso look naturali, armoniosi e versatili che accompagnano la donna nella quotidianità, proprio come se fosse una seconda pelle.
DOWNLOAD
CONCETTO DI BELLEZZA
Per Sens.ùs, la bellezza è autenticità, rispetto dell’unicità e celebrazione dell’individualità. Attraverso il Beauty Project Second Skin, ogni professionista svilupperà le competenze tecniche e di ascolto per comprendere le esigenze e progettare per ogni donna un’esperienza personalizzata, che valorizzi la sua unicità e catturi la sua essenza.
TAILOR SHADES
Il colore racconta la personalità di chi lo indossa, è portatore di messaggi ed emozioni. Deve adattarsi senza compromessi a ogni donna, alle sue necessità, alle sue abitudini di vita e alle sue caratteristiche. Second Skin introduce il metodo Tailor Shades, un approccio che crea colori su misura, esaltando l'unicità di ogni individuo. Tailor Shades è una tecnica colore versatile che offre infinite possibilità per soddisfare ogni desiderio, valorizzando la bellezza di ogni donna.
SUNSET LIGHT
Rimanda all'atmosfera rilassante del tramonto, aggiungendo luminosità e calore ai capelli, in modo naturale e armonioso. La tecnica Sunset Light affascina con effetti morbidi ed è caratterizzata da tonalità di media intensità che si muovono tra il naturale e il beige marronato con schiariture illuminate da riflessi caldi.
SUNRISE LIGHT
La luce delicata e l'armonia dell'alba illuminano i capelli con una brillantezza naturale e fresca. La tecnica Sunrise Light crea effetti morbidi ed è caratterizzata da tonalità di media intensità. Si fa più profonda grazie a sfumature neutro fredde, tra il naturale e il beige rosato.
MOON LIGHT
L'effetto finale crea una luminosità naturale e armoniosa sui capelli, evocando un'atmosfera di freschezza ed eleganza ispirata alla luce lunare. La tecnica Moon Light presenta effetti visibili di contrasti che si sviluppano dalle radici alle punte. Le tonalità di fondo scure sono arricchite da riflessi neutri e freddi fra il cenere, il beige e il lilla.